5SENSI#FINANZA: quando torneremo a raccontarvi le emozioni della finanza - Saviozzi e Miceli

5SENSI#FINANZA: quando torneremo a raccontarvi le emozioni della finanza

5SENSI#FINANZA: quando torneremo a raccontarvi le emozioni della finanza

Il percorso 5SENSI#FINANZA, da noi ideato per aiutarti a comprendere la finanza attraverso la bellezza e le emozioni dei cinque sensi, al  momento è sospeso per l’emergenza sanitaria in corso.
Il ciclo di appuntamenti di intrattenimento culturale e finanziario verrà calendarizzato quando non ci saranno più rischi di contagio da Coronavirus, quindi presumibilmente nel 2021.
Nella news tutte le informazioni.

A causa dello stop  degli eventi dovuto all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, ti informiamo  che due delle tre tappe del nostro percorso 5SENSI#FINANZA sono rimandate probabilmente al 2021.
Sebbene ci siano numerosi strumenti tecnologici che oggi potrebbero permetterci di trasformali in eventi virtuali, ci teniamo ad incontrarvi personalmente.
Inoltre, per la natura stessa degli eventi, basati su emozioni e sensazioni fisiche legate ai cinque sensi, riteniamo che la presenza fisica rimanga il miglior approccio e la modalità perfetta per trarre la vera essenza del progetto da noi ideato.

5SENSI#FINANZA: ecco di cosa si tratta

Il percorso 5SENSI#FINANZA prevede 5 tappe e, originariamente avrebbe dovuto svolgersi nel biennio 2020/2021.
È un ciclo di eventi ideato per te, per aiutarti a comprendere la finanza attraverso la bellezza e le emozioni dei cinque sensi.
Siamo riusciti a concretizzare la prima tappa VISTA#ARTE nel mese di Febbraio u.s., prima che il virus si palesasse come minaccia sanitaria tangibile anche in Italia.
Si è trattato di un appuntamento bellissimo, realizzato  in collaborazione con la meravigliosa artista ceramista Silvia Celeste Calcagno presso la suggestiva Galleria Artender di Alassio.
VISTA#ARTE era teso a evidenziare come il senso legato alla vista metta in comunicazione l’arte e la finanza: due aspetti che fanno parte della nostra vita, entrambi opere dell’uomo per il benessere dell’uomo.
Tutto ciò che fa l’uomo è collegato e messo a fattor comune per crescere, evolversi e stare meglio.
Con le lenti della cultura e dell’intrattenimento, la finanza acquisisce una sua leggerezza e si colora di vivacità per dare dinamismo alle nostre vite.
Perché, come sapete, le nostre vite ruotano attorno alla finanza e comprenderne i meccanismi ci aiuta a pianificare le azioni da intraprendere per il nostro benessere e quello dei nostri cari.
Per quanto riguarda le prossime tappe, OLFATTO#FIORI, che avrebbe dovuto tenersi proprio nel mese di Maggio presso i Vivai Montina a Cisano sul Neva (Savona), GUSTO#VINO, UDITO#MUSICA  e TATTO#SUPERFICI verranno riprogrammate appena avremo linee guida ministeriali e comunque valutando i livelli di sicurezza per le persone.
Desideriamo che questi eventi siano occasioni di intrattenimento culturale, con piccoli spunti finanziari, quindi li pianificheremo quando ci saranno condizioni sanitarie migliori, affinchè possiate trarne il più alto beneficio.
Nel frattempo stiamo pensando ad altre eventuali occasioni di incontro e confronto virtuale di dimensioni più contenute, di cui vi daremo opportuna notizia prossimamente.

 

Questo post ti è stato utile? Condividilo!

Iscriviti alla nostra Newsletter


Saviozzi & Miceli utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Da voi richiediamo:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a newsletter@smcurailtuopatrimonio.it Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

In un comodissimo libro, oggi anche in versione ebook,
tutte le risposte per proteggere dai rischi te e la tua famiglia, il vostro patrimonio, il vostro futuro e i vostri preziosi progetti di vita.

FINANZA BELLA E SCONOSCIUTA
Come difendersi nel mondo degli investimenti

  • Hai protetto adeguatamente il tuo capitale?
  • E se un domani ti ritrovassi ad avere una disponibilità finanziaria inferiore a quella di oggi o addirittura azzerata?
  • Hai mai pensato che la banca alla quale hai affidato i tuoi investimenti può fallire?
  • Conosci le conseguenze di una mancata pianificazione successoria per i tuoi cari?

Compila il form con la tua email e scarica l'ebook.
Noi te lo regaliamo, ma il sostegno a Bastapoco Onlus è molto gradito!