Un 2020 di ricchezza: ecco il nostro augurio per te! - Saviozzi e Miceli

Un 2020 di ricchezza: ecco il nostro augurio per te!

Un 2020 di ricchezza: ecco il nostro augurio per te!

Un anno pieno di ricchezza e benessere per te e per i tuoi cari. E’ questo l’obbiettivo del nostro lavoro di consulenti finanziari e patrimoniali e ciò che ti auguriamo per il 2020.
Leggi la nostra news!

Sarà deformazione professionale, ma pensiamo che, come consulenti finanziari e patrimoniali, la miglior cosa da augurarvi per il 2020 sia un anno pieno di ricchezza per voi e per le vostre famiglie.
Ovviamente vi auguriamo anche tanta salute, energia, cose belle e … informazione.
Penserete: ma che c’entra l’informazione?
Secondo noi c’entra:
il Sapere ci rende liberi di fare scelte ponderate, soprattutto quelle importanti, per cui la pancia deve sempre stare “a riposo”.
Per questo motivo la nostra  filosofia è fondata sulla divulgazione dei temi finanziari in una chiave semplice, alla portata di tutti: per fare in modo che, conoscendo determinate dinamiche,  ognuno sia libero di scegliere.
Il tema riguardante i soldi ci tocca tutti da vicino, d’altra parte, perché è un aspetto fondamentale nelle nostre vite.
Noi abbiamo scelto di usare diversi strumenti di comunicazione moderni per mantenere il contatto costante con i nostri risparmiatori e assolvere anche all’importante compito di informare.
Eccoli riepilogati qui di seguito

  • Il sito web smcurailtuopatrimonio.it
  • Il Blog integrato nel sito su cui pubblichiamo mensilmente notizie di interesse collettivo e che veicoliamo anche grazie all’invio di Newsletter (non sei ancora iscritto? Iscriviti qui)
  • L’aggiornamento continuo della nostra pagina Facebook, e da poco anche Instagram, dove raccontiamo storie di vita e di finanza
  • L’organizzazione periodica di salotti finanziari
  • La pubblicazione del libro “Finanza bella e sconosciuta”, scaricabile anche in versione e-book sul nostro sito, per rendere accessibile a tutti un tema così complesso.

Un anno di ricchezza: alla nostra comunicazione si è aggiunto un magazine annuale

Quest’anno abbiamo anche pensato di raccogliere in  un magazine  il meglio della nostra comunicazione del  2019.
(Lo hai ricevuto? In caso non lo avessi avuto, contattaci per avere la tua copia!)
In questo modo, se vi siete persi le nostre news, o i nostri post, o non ci conoscevate ancora, potete leggere, informarvi, recuperare e arricchirvi.
Pensiamo che ognuno di noi abbia a cuore il benessere proprio e dei propri cari.
Informarsi per proteggere e far crescere il proprio patrimonio è un atto d’amore verso noi stessi e verso coloro che amiamo.
Le insidie e le preoccupazioni non mancano, ma con le informazioni giuste, che ti rendono consapevole dei rischi da correre o da non correre, e con consulenti finanziari che studiano costantemente e lavorano per te, il futuro appare un po’ più roseo.
Questo è il nostro augurio per te e per la tua famiglia:
Un anno di successi, un anno che vi porti ricchezza nei cuori, nello spirito … e nelle tasche!

 

Questo post ti è stato utile? Condividilo!

Iscriviti alla nostra Newsletter


Saviozzi & Miceli utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Da voi richiediamo:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a newsletter@smcurailtuopatrimonio.it Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

In un comodissimo libro, oggi anche in versione ebook,
tutte le risposte per proteggere dai rischi te e la tua famiglia, il vostro patrimonio, il vostro futuro e i vostri preziosi progetti di vita.

FINANZA BELLA E SCONOSCIUTA
Come difendersi nel mondo degli investimenti

  • Hai protetto adeguatamente il tuo capitale?
  • E se un domani ti ritrovassi ad avere una disponibilità finanziaria inferiore a quella di oggi o addirittura azzerata?
  • Hai mai pensato che la banca alla quale hai affidato i tuoi investimenti può fallire?
  • Conosci le conseguenze di una mancata pianificazione successoria per i tuoi cari?

Compila il form con la tua email e scarica l'ebook.
Noi te lo regaliamo, ma il sostegno a Bastapoco Onlus è molto gradito!